Un matrimonio “da favola” D&P Finalmente Sposi

Sembrava non arrivasse mai questo giorno  e invece è arrivato, è passato in un batter d’occhio e ora è già un ricordo! Le cose belle si sà, passano sempre in fretta e ora ci restano foto e video da vedere, di un giorno che ha coinvolto davvero un numero considerevole di persone.

Vorrei citare  un pensiero molto bello detto dagli sposi che mi ha davvero colpito e credo che abbia colpito un po’ tutti quel giorno: “In questa sala c’è tutta la nostra storia, tutta la nostra vita concentrata in una manciata di metri quadrati, tutti insieme, attorno a noi, per noi, ognuno per un perché, ognuno legato ad un ricordo, ad una sensazione, ad un’emozione”.

Sono certa che ogni persona presente in sala, si sia sentita (nell’ascoltare queste parole)  importante e partecipe allo stesso tempo di un momento magico e anche un po’ insolito, direbbe qualcuno che non è stato lì, ma per chi conosce almeno un po’ gli sposi,  sà che sono davvero speciali,  che tengono molto alle persone che gli sono intorno o che sono lontane e trovano sempre un modo per “stupirti”, come in questo caso!

Più ci penso e più mi commuovo, anche perché io sono una di quelle persone presenti in sala.

Grazie D&P “cottissimi” per averci fatto vivere non solo una giornata indimenticabile come quella che è stata il 28 luglio,  ma tutto il periodo che ha preceduto il matrimonio, tra organizzazioni varie, preparativi,  scambi di idee.

 Si, è stato impegnativo,  ma diciamo che dietro c’era un ottimo team di professionisti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi questa semplice operazione per evitare lo spam! *