Evenr for you in ogni spazio

Event For You in ogni spazio

Evenr for you in ogni spazioDopo aver parlato nel precedente articolo di come il budget sia importante ma non influenzi la buona riuscita di un evento, oggi parleremo di un altro aspetto fondamentale: la location dove si svolgerà l’evento.

Per scegliere la location più adatta per l’evento, si parte dalla tipologia dell’evento, una cerimonia, un compleanno una cena, un meeting, dalle preferenze del cliente, oltre che, come abbiamo già affrontato, dal budget che si ha a disposizione.

Una delle caratteristiche dell’organizzatore di eventi è la capacità di saper ascoltare, immaginare e creare l’evento nella propria testa in primis.

Quindi una volta ascoltate le esigenze del cliente, i suoi gusti e desideri, inizia la caccia alla location che meglio li rispecchi. Di solito prima di addentrarci in territori sconosciuti andando a scovare nuovi spazi, si effettua  prima una ricerca interna, con le proprie conoscenze o con dei partner con i quali si è soliti lavorare, che hanno guadagnato la nostra fiducia grazie agli ottimi servizi offerti che ci hanno fatto acquisire punti con i nostri clienti.

Esistono innumerevoli luoghi che si prestano a innumerevoli eventi, si può trattare  di un luogo lontano ed esotico, oppure più tradizionale e pratico.

Il luogo può fare la differenza è vero, ma lo stesso farà Event For You perché non importa se in uno spazio pubblico, una villa un giardino oppure casa propria, Noi organizzeremo l’evento che desiderate in “ogni spazio” che meglio rispecchi le vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi questa semplice operazione per evitare lo spam! *