Matrimonio in vista

Pensavo di dover aspettare di più prima che qualcuno dei miei amici si decidesse a sposarsi ed invece mi è andata bene pure questa volta! Eh si perché mentre nel 2011 convolava a nozze la coppia a cui ho fatto da testimone, all’orizzonte era già  in programma per Luglio 2012 un altro matrimonio.

La cosa sorprendente è che  mi sono ritrovata a seguirlo da un altro punto di vista, quello della Wedding Planner. Un’esperienza davvero unica , sì,  a tratti impegnativa ma davvero ricca di soddisfazioni, anche perché si è presenti in quasi tutti i momenti (se non in tutti) dell’organizzazione, insomma è come se fossi un elemento aggiuntivo della famiglia. Poi si mettiamoci pure che la famiglia di D. è davvero meravigliosa, quindi è stato facile nonché piacevole collaborare con loro.

Devo dire che fin’ora l’unico motivo che mi ha impedito di adempiere a uno dei miei doveri / piaceri di wedding, è stato il meteo e il Sindaco di Roma che, quando è nevicato,  ha vietato praticamente hai cittadini di spostarsi con le macchine senza catene, capirai per noi che non siamo abituati si è creato il panico, ebbene proprio quel weekend sarei dovuta partire perché D. aveva la sua prima prova vestito, peccato solo che 1° D, si era guardata bene dal dirmelo e 2° gli Agenti atmosferici  si sono messi in mezzo.

Ma d’altronde io che c’entro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi questa semplice operazione per evitare lo spam! *